Come allenare i bicipiti


Aumenta la tua muscolatura come un professionista con un programma definitivo che si basa su risultati scientifici per garantire muscoli impressionanti.
Indipendentemente dal punto di partenza, questo programma della durata di 6 settimane farà aumentare notevolmente la circonferenza delle tue braccia. Alcuni potranno ottenere anche un pollice (2,5 cm) di circonferenza in più alla fine del programma.

Questo programma di 6 settimane si basa su una progressione che aumenta la frequenza dell’allenamento (ovvero la quantità di sessioni a settimana dedicate alle braccia), partendo da una volta nella prima settimana, passando a due nella seconda per arrivare a tre volte dalla terza alla quinta settimana. Quindi l’allenamento si riduce a una sola volta nell’ultima settimana.

Ovviamente alla base dell’allenamento c’è un metodo, non è solo follia.

La prima settimana è stata pensata per distruggere bicipiti e tricipiti. Supererai tutti i plateau di forza, utilizzando l’allenamento con ripetizioni negative per distruggere ogni fibra muscolare delle braccia.

Avrai bisogno di una settimana abbondante per riprenderti da questo attacco. La settimana seguente fa scoppiare i muscoli con pesi più leggeri e ripetizioni superiori. Il volume di questi allenamenti è, per definizione, basso. Stai ancora recuperando dal lavoro della settimana prima.